Rudi Garcia disteso ai microfoni dopo la vittoria sul Bologna parla su quanto accaduto in settimana e dà un indicazione sul futuro rigorista del Napoli.
Queste le parole:
“Non vi preoccupate per me, ho le spalle larghe. Abbiamo giocato bene, sono contento per i ragazzi e abbiamo gestito bene la gara con tante occasioni. Abbiamo spinto di più per avere la fortuna dalla parte nostra come sui due pali di Kvaratskhelia, oggi ha fatto di tutto. Ci sono tanti aspetti positivi, l’unico negativo è il gol subito e non ci voleva“.
“Abbiamo vinto in casa come volevamo vincere. Mi sono complimentato con Osimhen, ho un ottimo rapporto da quando sono arrivato e sono contento perchè stasera ha fatto gol e un centravanti vuole sempre segnare. E’ stato un po’ sfortunato nelle ultime gare, è stato abbastanza sereno come gli avevo detto. Ha fatto anche l’assist, era lui che doveva tirare il rigore perché quando uno sbaglia non lo togli dal ruolo di rigorista ma ha fatto un assist a Zielinski“.
Il rigorista resta quindi Victor nonostante il rigore segnato da Zielinski. Le gerarchie non cambiano ed il prossimo a tirare dagli 11 metri sarà di nuovo il nigeriano.