venerdì, 20 Settembre 2024
HomeGli avversariSottil non ci sta: l'allenatore dell'Udinese si lamenta per il rigore concesso...

Sottil non ci sta: l’allenatore dell’Udinese si lamenta per il rigore concesso al Napoli

Come al solito gli avversari non accettano mai pienamente la sconfitta senza recriminare. Ed anche l’allenatore dell’Udinese Sottil ha voluto lamentarsi.

- Advertisement -

Il mister dei friulani ha tirato in ballo l’episodio del rigore concesso al Napoli e poi trasformato da Zielinski. Queste le parole:

La difficoltà della partita la conoscevamo, non abbiamo nemmeno iniziato male. Non sto qui nemmeno a fare polemica sul rigore: dobbiamo archiviare velocemente e pensare al Genoa. Però sul rigore, se l’arbitro non lo ritiene rigore, il VAR non dovrebbe intervenire… Nel primo tempo abbiamo avuto situazioni interessanti, ma abbiamo commesso errori sui gol e non siamo più riusciti a rientrare in partita. In queste gare serve una cattiveria agonistica di gran lunga superiore“.

“Mi aspettavo più cattiveria, più intensità. Venivamo da una sconfitta immeritata contro la Fiorentina e i ragazzi erano vogliosi”.

Il mister recrimina sull’episodio, ma a dir la verità non c’è mai stata partita, con un Napoli scatenato che ha sempre mantenuto almeno due gol di vantaggio durante tutto il corso della partita.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS