sabato, 6 Luglio 2024
HomeMondo NapoliCassano preso in giro dai napoletani dopo la vittoria: aveva distrutto il...

Cassano preso in giro dai napoletani dopo la vittoria: aveva distrutto il Napoli prima della sfida contro il Lecce

Finisce male questa volta per Antonio Cassano, dopo che durante tutta la settimana aveva parlato duramente del Napoli e di Garcia.

- Advertisement -

“Nel corso della Bobo Tv, Antonio Cassano, ex calciatore, era tornato a punzecchiare il Napoli prima della partita contro il Lecce. Queste le sue parole:

Ha beccato l’Udinese che è la squadra che fa più ridere in campionato. Il Napoli ha fatto una grande partita, è vero, ma i friulani erano tipo alla partita del giovedì e poteva concedere 70 gol. Non mi fa effetto la prestazione. Garcia voleva metterci del suo ed ha fatto più danni della grandine. Dubito starà nelle prime posizioni, voglio vedere questo disastro che stanno facendo tra 3-4 mesi“.

E sui social, alla luce della vittoria del Napoli a Lecce, i tifosi si sono scatenati: “Antonio, dai, continua così che prima o poi qualcosa dovrai per forza di cose indovinare per una questione di statistica”.

E poi: “Cassano, sempre lui, non ne sbaglia una. La sua valutazione sul Napoli, proprio per questo, la prendiamo come un meraviglioso augurio. Speriamo possa dire sempre cose simili sulla squadra di Garcia“.

- Advertisement -

Insomma, Cassano stavolta ha dovuto subire le umiliazioni dei napoletani. Da quando ha iniziato con le sue critiche, il Napoli ha messo a segno due vittorie consecutive.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS