Il Giornale di Napoli

Moviola Napoli-Real, furto acclamato degli spagnoli: c’era fallo di Rudiger

Adesso è chiaro il furto del Real Madrid in quel di Napoli, con la moviola che inchioda la squadra guidata da Carlo Ancelotti.

Questo quanto riporta tuttonapoli:

Pochi istanti prima del gol di Valverde, dall’altra parte del campo, nell’area di rigore del Real Madrid, c’è un episodio chiave della gara con una valutazione sbagliata da parte dell’arbitro Turpin

(che infatti molti quotidiani hanno bocciato anche perché c’era fallo di Rudiger su Olivera e dunque non era neppure corner per il Real Madrid)“.

L’azione chiave che sfugge all’arbitro: il Napoli attacca e Natan reclama un tocco di mano in area di Mendy e un corner al Napoli che non verrà assegnato. Poco dopo arriverà il 3-2 di Valverde con un bolide dalla distanza (Meret nulla può, il tiro era velocissimo). Come si vede nelle foto è evidente il tocco col braccio dell’esterno di Ancelotti dopo il contrasto con Osimhen che intanto cade a terra

“.

Un episodio decisivo, che ha sicuramente cambiato il corso degli eventi a sfavore degli uomini di Garcia, autori comunque di una grande partita.

Exit mobile version