Scoppia un caso al giorno in casa Napoli. L’ultimo riguarda la vendita sul mercato del cicciobello ispirato a Victor Osimhen.
A riportare quanto sta accadendo è tuttonapoli, che racconta così:
“La ‘Giochi Preziosi’ ha lanciato sul mercato il “Cicciobello bomber”, un bambolotto con le sembianze di Victor Osimhen. Ma sarà guerra legale con la SSC Napoli, visto che non si tratta di prodotto ufficiale e non vi è stata alcuna autorizzazione del club. Lo fa sapere la società stessa con un comunicato ufficiale:
“Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club“.
Un ulteriore grana che si aggiunge in un mese che è stato costellato da polemiche ed in cui ci sono stati ben pochi giorni tranquilli per la società partenopea.