venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliOsimhen invitato in diretta da Balotelli: "A Napoli è sempre la stessa...

Osimhen invitato in diretta da Balotelli: “A Napoli è sempre la stessa emozione”

Victor Osimhen è stato invitato a sorpresa da Mario Balotelli in una diretta sui social, e ha parlato anche del suo rapporto attuale con Napoli.

- Advertisement -

Queste alcune delle parole di Victor:

Quali sono le emozioni nel segnare al Maradona? Prima di trasferirmi al Napoli, parlai con Koulibaly della citta, della gente, dello stadio…Quando ho segnato il primo gol al Maradona contro l’Atalanta, non c’erano tantissimi tifosi allo stadio a causa del Covid, ma tutti aspettavano che segnassi. Quando segno sento sempre le stesse emozioni, è qualcosa di speciale, sia quando gioco con grandi squadre che con quelle minori“.

Su Spalletti? Non lo dico perché mi ha trasformato come attaccante, ma è un genio. E’ un allenatore che chiede tantissimo, ma sa esaltare il talento dei suoi giocatori. Sicuramente saprà mettere l’Italia sulla strada giusta per vincere. La Nazionale italiana ha tanti calciatori da mettere a disposizione per lui“.

Sembrerebbe ancora intatto il rapporto con la città. Nonostante le tante voci maligne che arrivano dai vari giornali Victor appare ancora felice di restare a Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS