venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariArrigo Sacchi, sfuriate contro il Napoli: “Non sono divertenti, si saranno rilassati”

Arrigo Sacchi, sfuriate contro il Napoli: “Non sono divertenti, si saranno rilassati”

Arrigo Sacchi come al solito non prende occasione per tirare le sue frecciatine al Napoli.

- Advertisement -

A riportare le parole dell’ex tecnico di Milan e Nazionale Italiana è tuttonapoli, che scrive:

Il Napoli che ha battuto in trasferta l’Union Berlino è molto distante dal Napoli della passata stagione. Forse qualche giocatore si è rilassato? Può darsi. Di fatto, i ragazzi di Garcia non sono attenti come lo erano in passato, non sono determinati e, soprattutto, non pressano”.

Ho visto commettere parecchi errori a uno come Lobotka, che l’anno scorso era sempre praticamente perfetto. E anche i terzini non stanno rendendo come in passato. Qualcuno, e mi riferisco in particolare a Kvaratskhelia e a Raspadori, sta recuperando, ma la strada è lunga”.

Il Napoli, e questo è il dato che emerge subito osservando le prestazioni, non sta facendo spettacolo, non sta divertendo la gente. Mi auguro che Garcia riporti la squadra al livello della passata stagione, quando era diventata un modello per tutta l’Europa“.

- Advertisement -

Parole, come di consueto, poco tenere nei confronti degli azzurri, che però in compenso hanno già recuperato terreno in Serie A e si sono avvicinati alla qualificazione agli ottavi di finale in Europa.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS