Ci sarebbe lo zampino di Aurelio De Laurentiis dietro la rimonta del Napoli contro il Milan, con il presidente sceso di persona negli spogliatoi.
Lo riporta areanapoli, che scrive:
“Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo il deludente primo tempo degli azzurri contro il Milan (i partenopei erano sotto di ben due gol ricevendo una marea di fischi dai loro tifosi, ndr), sarebbe sceso negli spogliatoi suonando la carica ai suoi. Chi è stato col patron parla di un patron letteralmente furioso“.
“Ne ha parlato Stefano Ceci, ex manager e amico di Diego Armando Maradona, nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss Napoli“.
“Napoli-Milan? Aurelio De Laurentiis mi ha detto con una battuta queste parole: ‘Sono dovuto scendere io negli spogliatoi all’intervallo per rialzarla’. Io gli risposto affermando che, se questi sono i risultati (gli azzurri hanno recuperato due reti e hanno sfiorato addirittura il colpo del clamoroso successo con Kvaratskhelia, ndr) la prossima volta dovrà farlo anche prima della partita”, le parole di Stefano Ceci“.
Una presenza sempre più forte, nelle ultime settimane, quella del presidente partenopeo.