Il Giornale di Napoli

Giudice sportivo senza vergogna: graziato lo juventino Gatti nonostante il pugno dato

La Juventus e Gatti la fanno franca dopo l’ennesima vergognosa decisione del giudice sportivo.

Di seguito la sentenza:

Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 61 comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 12.37 del 30 ottobre 2023) in merito ad una condotta violenta del calciatore Federico Gatti (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Milan Djuric (Soc. Hellas Verona) avvenuta al 26° del primo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; sentito il Direttore di gara il quale, con e-mail inviata alle ore 1.57 del 31 ottobre 2023, dichiarava “Con la presente dichiaro che lo scontro tra Gatti (Juventus) e Djuric (Verona) avvenuto a gioco in svolgimento

, è stato da me valutato in campo e sanzionato come fallo di gioco con un calcio di punizione diretto

“.

“Pertanto, il comportamento di Gatti, non integra quanto previsto dall’art. 61 comma 3 CGS perché, quanto accaduto, è stato visto e valutato dagli Ufficiali di gara, perciò giudicato in modo insindacabile nel merito da questo Giudice. P.Q.M. delibera di non applicare sanzioni in ordine alla condotta segnalata dalla Procura federale di cui alla premessa”.

Squalificato invece il partenopeo Natan, con gli azzurri che dovranno farne a meno in vista del derby campano contro la Salernitana.

Exit mobile version