Sciagura storica per il Bayern che viene buttato fuori dalla coppa da una squadra di terza serie. E pure Kim è sul banco degli imputati.
Lo riporta areanapoli, che scrive:
“Il Bayern Monaco, campione di Germania in carica, è stato eliminato nei sedicesimi di finale della Coppa di Germania da un club di terza serie, il Sarrebruck, che si è imposto per 2-1 grazie a un gol segnato da Gaus (terzino 34enne) al 96′. Era dal 2000 che il Bayern non usciva dalla Coppa nazionale ad opera di un club di terza o quarta serie: in quell’occasione aveva perso ai rigori contro il Magdeburgo. Serata da dimenticare per i tedeschi anche per l’infortunio subito da De Ligt“.
“Il sudcoreano, partito titolare anche contro il Sarrebruck, ha deluso. “Kim non mi sembra un fenomeno”; “Lo abbiamo strapagato, che delusione Kim”; “Kim ha commesso degli errori di posizione”; “Kim e De Ligt non mi convincono”, questi sono alcuni commenti che si possono leggere sul web“.
La maledizione di lasciare Napoli sembra aver colpito anche lui, dopo che anche giocatori del calibro di Mertens, Insigne e Koulibaly, si sono trovati in difficoltà lontano dalla maglia azzurra.