Edinson Cavani è ad un passo da fare ancora una volta la storia.
A riportare quanto sta per fare il Matador è tuttonapoli, che sottolinea anche la promessa fatta dal sudamericano ai napoletani:
“Il nome di Edinson Cavani è stato spesso accostato al Napoli in tante sessioni di mercato. Tali indiscrezioni vengono spesso rilanciate non solo da giornalisti e opinionisti, ma a volte anche dagli stessi tifosi. E non c’è da meravigliarsene: il Matador ha lasciato un ricordo indelebile tra i supporters azzurri“.
“Il Napoli non ha (ri)voluto Cavani non solo per l’ingaggio, ma soprattutto perché la politica societaria degli azzurri prevede investimenti solo su calciatori giovani. La “risposta” di Cavani al rifiuto del Napoli? La migliore possibile. Edinson ha mantenuto la promessa fatta ai napoletani: non ha accettato nessuna offerta dall’Italia (sul calciatore c’era anche la Juventus). Decisione molto apprezzata dai tifosi“.
“Ora Cavani può entrare nella storia. L’attaccante ora al Boca sarà uno dei grandi protagonisti dell’ultimo atto della Copa Libertadores: a contendersi la Champions del Sudamerica saranno infatti gli argentini e i brasiliani della Fluminense”.
I tifosi del Napoli, vista la promessa mantenuta, sono pronti a fare il tifo per lui e per il suo Boca.