lunedì, 16 Settembre 2024
HomeGli avversariPippo Inzaghi recrimina sulla sconfitta col Napoli: "Fuorigioco di un metro, lo...

Pippo Inzaghi recrimina sulla sconfitta col Napoli: “Fuorigioco di un metro, lo paghiamo”

Pippo Inzaghi si infuria al termine di Salernitana-Napoli recriminando sull’episodio del gol azzurro e sulla scelta dell’arbitro di convalidare il gol.

- Advertisement -

Queste le parole del tecnico dei granata:

Avevo chiesto alla squadra di uscire a fine gara tra gli applausi al di là del risultato, la squadra ha fatto il massimo, paghiamo il gol in fuorigioco, è un fuorigioco netto di un metro e andava fermato. Dai contropiede al Napoli che ha giocatori straordinari, la squadra è stata in partita fino all’82esimo, dobbiamo ripartire con questo spirito e questa voglia, ho visto una Salernitana che mi piace, ora il calendario è bello tosto ma con questo spirito, questa voglia e questo pubblico straordinario andremo fuori da questa classifica“.

Se chiedi coraggio alla squadra, devi dare un segnale e inserire attaccanti e non centrocampisti. Quando andremo a giocare contro le dirette concorrenti con questo spirito, anche con 4 attaccanti, vinceremo le partite, gli applausi della gente ce li portiamo a casa, hanno visto impegno, la maglia sudata e lo dobbiamo al nostro presidente e al nostro ambiente e ai nostri tifosi“.

Anche Marelli, dopo la partita, ha aggiunto carne al fuoco, dando ragione proprio ad Inzaghi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS