Quelli del Milan perdono e poi tirano in ballo inspiegabilmente il Napoli nelle loro interviste.
L’ultimo della lista è Alessandro Florenzi, con queste dichiarazioni dopo la partita persa dai rossoneri contro l’Udinese:
“Parto da lontano. Prestazione con la Juve fino all’espulsione e anche dopo davvero molto buona, abbiamo sbagliato sicuramente qualcosa con il Psg, a Napoli meritavamo di vincere per quanto espresso
. Stasera ci è mancato qualcosa. Lucidità, abbiamo perso tanti palloni“.“Secondo me parte tutto dalla lucidità che ci vuole in certi momenti: faccio un esempio ma non è per giudicare, se a inizio di secondo tempo lo scavino di Reijnders entra, la partita cambia. Ma stasera sembrava la partita che se tiri 25 volte non entra“.
“Si deve remare tutti dalla stessa parte: dal primo all’ultimo che c’è a Milanello, dal primo all’ultimo tifoso che per noi sono importanti e lo hanno dimostrato anche stasera hanno cantato dall’inizio alla fine. La gara col Psg? Dobbiamo fare la partita della vita
, diversa da quella di oggi“.La loro testa sembra essere ancora al Maradona, così come l’anno scorso Pioli tirava costantemente in ballo la partita di San Siro in cui il Napoli vinse grazie al gol di Simeone.