Il Giornale di Napoli

Napoli-Inter, botta pesante per Inzaghi: un suo titolare salterà la sfida

Si avvicina anche il big match tra Napoli e Inter, ma per i nerazzurri arriva una pessima notizia.

Lo scrive spazionapoli, che riporta:

Non ci sono buone notizie dopo l’infortunio di ieri nella gara di campionato, il calciatore quasi sicuramente salterà anche Napoli-Inter. L’undicesima giornata di campionato di Serie A ha già dato importanti verdetti“.

Decisivi, in tal senso, anche i prossimi scontro diretti che il Napoli sarà chiamato ad affrontare dopo la sosta di novembre. Prima la gara con l’Atalanta, poi in Champions con il Real Madrid e infine lo scontro diretto proprio contro l’attuale capolista Inter. Per quella sfida, però, è probabile che i nerazzurri debbano fare a meno di uno dei giocatori acquistati nel mercato estivo, ovvero Benjamin Pavard arrivato dal Bayern Monaco per circa 30 milioni di euro

“.

Il difensore francese, infatti, ieri è uscito dal campo al 33esimo del primo tempo a seguito di un infortunio al ginocchio. La disperazione di Pavard ha fatto pensare al peggio ma, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è trattato di una lussazione della rotula, subito ridotta in campo“.

Un brutto colpo per Inzaghi, che dovrà rinunciare ad un titolare. Ma i nerazzurri hanno una rosa molto ampia e sicuramente hanno a disposizione validi sostituti per la sfida del Maradona.

Exit mobile version