Dopo il deludente pareggio contro l’Union Berlino, la notizia positiva per il Napoli arriva lato Victor Osimhen.
Il direttore sportivo Meluso infatti, prima della sfida coi tedeschi, ha ufficializzato il ritorno del centravanti. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate:
“Non dobbiamo farci ingannare dal periodo complicato dell’Union, le gare sono tutte da giocare. All’andata ci hanno messo in difficoltà, dobbiamo mettere in campo grande determinazione. Raspadori? Ë stato un investimento importante della società, c’è stato grande lungimiranza: è un ragazzo straordinario, anche umanamente. È uno dei titolari della nazionale italiana, questo ci riempie di orgoglio“.
“Osimhen? È rientrato oggi. Farà degli esami strumentali, questo infortunio prevedeva 5-6 settimane di stop. Cercheremo di averlo in campo il prima possibile. Fiducia per il rinnovo? Ne stiamo parlando da qualche mese, è una trattativa che è andata un po’ per le lunghe: vedremo strada facendo”.
Ora Victor continuerà il suo recupero, ma lo farà a Napoli ed a contatto con la squadra, cercando di tornare in campo il prima possibile per dare una mano in questa fase decisiva della stagione.