Il Giornale di Napoli

Rudi Garcia non è preoccupato: “Meritavamo di vincere, unica cosa negativa il gol preso”

Rudi Garcia si dimostra soddisfatto in conferenza nonostante il pareggio contro l’Union Berlino sia per il Napoli quasi come una sconfitta.

Queste le parole del mister al termine della gara:

Questo gol preso rovina tutto, Stasera meritavamo di vincere, abbiamo fatto la gara quasi giusta perché davanti potevamo attaccare meglio e poi non puoi prendere un gol così su un calcio d’angolo nostro. Questa è stata l’unica cosa negativa

“.

Cosa è successo? Di solito siamo tre dietro, però quando vinciamo siamo quattro. Forse hanno calciato velocemente il corner e non abbiamo fatto in tempo a riprendere le posizioni. Deve servirci da lezione per le prossime partite

“.

Troppi gol subiti? Quando raddoppi diventa più facile, dobbiamo essere bravi a non prendere gol, soprattutto al Maradona. Ci stiamo lavorando, è una questione di equilibrio e ragionamento sul campo. Troveremo delle soluzioni, stasera questa distrazione ci è costata tanto“.

Parole di chi non sembra preoccupato della situazione, ma ora la sfida con l’Empoli diventa decisiva per una tranquilla permanenza sulla panchina azzurra.

Exit mobile version