Il Giornale di Napoli

Il preparatore dei portieri del Napoli: “In azzurro il portiere della Juve Szczesny al posto di Meret”

Il mercato è ancora lontano ma a lanciare una possibile suggestione è l’ex preparatore dei portieri del Napoli, che indica il prossimo estremo difensore azzurro.

Lo riporta tuttonapoli, che scrive:

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli

: “Meret ha fatto una partita tranquilla, chi gli ha dato un’insufficienza è un incompetente. Gol di Giroud? Non guardano bene le azioni, evidentemente c’è un problema di vista. Meret in quell’occasione non poteva uscire. I telecronisti dovrebbero aggiornarsi, secondo me“.

Gol di Elmas? È partito sotto le braccia di Ochoa, fino a quel momento ha fatto grandi parate, ma quella si poteva tranquillamente prendere. In Roma-Lecce ho visto una parata simile a quella di Alex: a volte i portieri si sentono insicuri e anziché bloccare la palla, preferiscono respingerla. Per sostituire Alex, sceglierei solo Szczesny: lui fa la differenza alla Juventus

“.

Quello di Szczesny sarebbe un vero e proprio colpaccio per la porta azzurra, ma fino ad ora mai si è parlato o vociferato di un suo possibile approdo in terra partenopea.

Exit mobile version