Ore di bufera intorno a Gabri Veiga, famoso per aver fatto saltare all’ultimo secondo il suo accordo col Napoli.
A riportare quanto sta accadendo è spazionapoli, che scrive:
“Durante il calciomercato estivo, Gabri Veiga è stato accostato al Napoli per diverse settimane. Una trattativa che sembrava potesse concludersi positivamente per il club partenopeo, ma che poi non è decollata. Il cambio di rotta non è piaciuto in casa Napoli, il giovane ha preferito improvvisamente l’Al Ahli senza un motivo apparentemente valido“.
“Il trasferimento in Arabia Saudita non è stato apprezzato a quanto pare, nemmeno dai tifosi dell’ex squadra: il Celta Vigo. Lo stesso club spagnolo ha annunciato le cifre ufficiali del trasferimento, la somma di denaro non è piaciuta affatto ai tifosi del Celta. Ciò che ha infastidito i supporters è proprio il fatto che il calciatore spagnolo sia stato ceduto circa 10 milioni in meno rispetto alla clausola da 40 milioni richiesta dal suo contratto“.
“Una scelta che ai tifosi del Celta Vigo ha dato chiaramente fastidio: tant’è che in queste ore stanno manifestando tutta la propria indignazione sui social”.
Ora Veiga è odiato anche dai suoi ex tifosi, con la beffa di dover giocare in un campionato praticamente inutile per mettersi in mostra a livello mondiale.