Il Napoli ha catalizzato l’attenzione della stampa italiana con la scelta di Walter Mazzarri. Ora per il tecnico già fissato il primo allenamento da nuovo mister del Napoli.
Il tecnico azzurro inizierà da subito, nonostante il campionato di Serie A sia attualmente fermo per la sosta relativa alle nazionali ed in particolare alle qualificazioni ai prossimi europei. A riportare la situazione è tuttonapoli, che scrive:
“Affare fatto e confermato! Sulla panchina del Napoli tornerà Walter Mazzarri. A riferirlo su Twitter è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, che fa sapere: “Contratto fino a giugno 2024 con stipendio di 1 milione di euro (bonus inclusi). Oggi è previsto il primo allenamento“.
Subito in pista mister Walter, che incontrerà di conseguenza da subito i ragazzi che non sono partiti con le rispettive nazionali e che sono rimasti in quel di Castelvolturno.
Piano piano poi si aggregheranno il resto dei giocatori fino ad arrivare all’esordio ufficiale sia in Serie A che in Champions League, dove il Napoli ha ancora molto da giocarsi.