lunedì, 16 Settembre 2024
HomeNapoliNapoli, Garcia non si dimetterà: con esonero di ADL percepirà altri soldi

Napoli, Garcia non si dimetterà: con esonero di ADL percepirà altri soldi

Rudi Garcia ormai non è più l’allenatore del Napoli, anche se resta da capire se continuerà a percepire soldi dal club partenopeo.

- Advertisement -

Ad affrontare il tema è areanapoli, che scrive:

Dimissioni o esonero: questo è il dilemma su cui si sta discutendo prima di avviare i contatti definitivi con il successore del tecnico francese. Ci dicono che Garcia – rivela Manuel Parlato, inviato di Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport – sia arrivato in hotel, aggiungendosi così alla dirigenza del Napoli, che potrebbe esonerarlo nelle prossime ore“.

L’unico vero contatto è quello che porta ad Igor Tudor, col quale si è parlato varie settimane fa, dopo la sconfitta con la Fiorentina, e si è tornato a parlare dopo la partita con l’Empoli. Il summit continua. C’è anche Rudi Garcia in albergo. Si discute del suo esonero, della risoluzione del contratto e, soprattutto, di dimissioni che non arriveranno“.

Niente dimissioni e di conseguenza Garcia continuerà a prendere il suo stipendio o, quantomeno, percepirà una ricca buonuscita da parte del Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS