Fabio Cannavaro torna a parlare di Napoli dopo essere stato candidato ad esserne allenatore, e lascia solo belle parole.
Queste le dichiarazioni di Fabio:
“Contatti col Napoli? Nessun contatto, io e Paolo siamo andati al Maradona con l’Empoli perchè è una cosa che facciamo spesso. Il Napoli con Mazzarri? La squadra è forte, con Garcia s’era perso quel modo di giocare che piaceva un po’ a tutti. Il Napoli aveva abituato a mettere sotto gli avversari con o senza palla. In questi mesi queste caratteristiche si son perse. La squadra è ancora forte, c’è un allenatore che conosce l’ambiente e tutti si aspettano che il Napoli torni a far divertire i tifosi“.
“Kvaratskhelia potenziale Pallone d’Oro come dice Buffon? Ha caratteristiche da giocatore unico, da giocatore top. Deve crescere, deve capire che sette o otto mesi non bastano, c’è bisogno di continuità e di crescere. Mazzarri? Lo diranno i risultati se è l’uomo giusto, le prossime gare non saranno facili. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo. Futuro Centro sportivo del Napoli? Non sarà questo”.
L’ex capitano della Nazionale augura il meglio al Napoli ed al nuovo mister, nonostante forse avrebbe voluto esserci lui in quella panchina.