venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliPep Guardiola ed un eventuale approdoa Napoli: lui vede così il suo...

Pep Guardiola ed un eventuale approdoa Napoli: lui vede così il suo futuro

In tanti sognano da sempre che in futuro Pep Guardiola possa sedersi sulla panchina del Napoli, a maggior ragione dopo l’addio di Luciano Spalletti.

- Advertisement -

Ma il mister spagnolo sembra avere altri piani per il suo futuro, come risulta dalle dichiarazioni di Pep riportate da tuttonapoli:

Se facciamo ancora il Triplete mi ritiro, questo è certo». Parole sorprendenti di Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ai microfoni di Amazon Prime, poco prima della sfida di ieri sera contro l’Aston Villa. Il City è andato a perdere 1-0 al Villa Park con 22 tiri a soli due per i padroni di casa: mai una squadra di Guardiola aveva tentato così poche volte la via del gol in una singola partita, e mai ne ha subiti di più“.

“So che è estremamente difficile ripetersi quante squadre incredibili ci sono state in Inghilterra e solo una con Sir Alex Ferguson ce l’ha fatta, insieme a noi la passata stagione”.

Evidentemente Pep sta già pensando ad un eventuale ritiro, nonostante la sua giovanissima età. Una decisione che ovviamente andrebbe a precludere l’approdo a Napoli e, in generale, su una qualsiasi panchina italiana.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS