Il Giornale di Napoli

Zuliani non aspettava altro: sfotte il Napoli ed il presidente De Laurentiis

Non poteva mancare lo sfottò del noto juventino Claudio Zuliani, che si accanisce sul Napoli dopo la vittoria della Vecchia Signora.

A riportare le sue parole è tuttonapoli:

La Juventus ha vinto contro il Napoli ed è tornata in vetta alla classifica di Serie A in attesa dell’Inter, in campo sabato sera contro l’Udinese. Gara intensa con tante occasioni, soprattutto nel primo tempo, da Vlahovic a Kvara e Di Lorenzo, fermato da un miracolo di Szczesny. Nella ripresa il gol partita arriva con Gatti su assist di Cambiaso. Mazzarri resta a quota 24 punti, Allegri (otto vittorie nelle ultime nove) va a 36 a +1 sui nerazzurri. Enorme soddisfazione in casa bianconera

“.

Claudio Zuliani ha commentato tramite un video la vittoria dei bianconeri contro il Napoli:

La vittoria di questa sera Juve-Napoli dimostra che contano i fatti sul campo e non le parole fuori“, è il titolo del suo post. Nel corso del suo commento si rivolte poi ad Aurelio De Laurentiis: “Aurelio, Aurelio, come è la cosa degli imbrogli? Gli imbrogli delle monetine? I gol in fuorigioco non fischiati nelle partite Scudetto? Le partite si vincono sul campo Aurelio, così come ha dimostrato stasera la Juventus“.

Frasi indirizzate nello specifico ad Aurelio De Laurentiis, colpevole di aver provocato i bianconeri prima della partita.

Exit mobile version