Victor Osimhen preso di mira dal quotidiano milanese della Gazzetta dello Sport dopo il gesto del 5-1 fatto ai tifosi juventini.
Queste le parole dello storico giornale sportivo:
“Al fischio finale della sfida dell’Allianz Stadium mentre gli juventini festeggiavano la loro vittoria felina, Victor Osimhen ha ricordato con le dita delle mani il risultato del gennaio scorso: 5-1
. Un gesto di orgoglio e di appartenenza, molto gradito dai tifosi napoletani che trepidano sul futuro del loro centravanti“.“Non c’è dubbio che quel 5-1 clamoroso, rifilato alla Juve al Maradona, sia uno dei risultati fondanti per lo scudetto azzurro. Ma è come se il Napoli si fosse fermato lì a compiacersi della propria bellezza (davvero scintillante per diversi mesi) che però oggi è lontana anni luce
.“Ecco, non si può togliere il diritto ai tifosi di festeggiare ancora lo scudetto e le epiche vittorie del passato prossimo, ma la squadra invece deve essere capace di guardare avanti sgombrando la mente da quella trappola nostalgica“.
Una ramanzina ad Osimhen che non è piaciuta ai tifosi del Napoli, che accusano il giornale di stare dalla parte della squadra bianconera.