venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliChiariello e il paragone Kvara-Insigne: “Se Lorenzo avesse giocato così lo avreste...

Chiariello e il paragone Kvara-Insigne: “Se Lorenzo avesse giocato così lo avreste massacrato”

Umberto Chiariello scuote la tifoseria partenopea con le sue dichiarazioni che paragonano Insigne a Kvaratskhelia.

- Advertisement -

Queste le parole del noto giornalista partenopeo, che parla non solo di Kvara e Insigne ma anche di Meret:

“Voglio dire un paio di cose forti. Come al solito sul banco degli imputati ci va il portiere, che non c’entra niente”.

Ho fatto uno studio su Meret. Quindi un portiere che viene considerato un colabrodo e un incapace può mai essere responsabile del momento negativo del Napoli, che ha perso 17 punti rispetto all’anno scorso, se ha fatto in 18 partite due papere e quattro interventi che potevano essere migliori? Possiamo dargli la responsabilità di 6 gol sui 20 e passa subiti”.

Seconda bomba. Per un attimo provate ad essere onesti intellettualmente, se al posto di Kvaratskhelia in questi due mesi ci fosse stato Insigne avreste già allestito il rogo in piazza per appenderlo al pennone più alto in preda alle fiamme? Penso proprio di sì”.

- Advertisement -

Quanti gol determinanti ha sbagliato Kvaratskhelia in questi primi mesi? Facciamo una premessa doverosa: considero Kvara uno che diventerà uno dei primi 5 giocatori d’Europa, lo adoro, mi ricorda i geni del calcio antico e Jorge Best, per lui ho una specie di venerazione, ma devo essere onesto: se è il peggiore in campo è il peggiore”.

Una riflessione che fa pensare quella di Chiariello, con la speranza che il georgiano possa però tornare al più presto ai livelli dello scorso anno.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS