Dopo la sconfitta contro il Frosinone giornalisti e opinionisti cavalcano l’onda per fare le pulci in casa Napoli. L’ultima pesante accusa arriva da Massimo Mauro.
A riportarla è tuttonapoli, che scrive:
“Massimo Mauro, ex calciatore, dopo la sconfitta del Napoli contro il Frosinone negli ottavi di finale di Coppa Italia è intervenuto al microfono di Mediaset:
“Ho visto giocatori che non passavano la palla ai compagni. Dico anche il nome: Raspadori. Sembrava volesse mettersi in mostra. Mi ha sorpreso anche il fatto che quando sono entrati i big hanno preso 4 gol. Non so se è solo sfortuna“.
Un’allusione pesante quella di Mauro, che mette in dubbio la correttezza e la buona fede di Raspadori. L’ex juventino allude al fatto che l’attaccante italiano abbia deciso volontariamente di non passare la palla a Simeone, in quanto potenziale avversario nelle gerarchie dell’attacco di Walter Mazzarri.
Quello che vogliono pensare i tifosi è che si tratti, invece, di pura casualità, e che non si tratti di un gesto pianificato come raccontato da Mauro.