venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliInsigne di nuovo a Napoli: i tifosi si scatenano su un ritorno...

Insigne di nuovo a Napoli: i tifosi si scatenano su un ritorno in azzurro

Lorenzo Insigne si trova in questo momento a Napoli e scatena le fantasie dei tifosi partenopei.

- Advertisement -

A riportare la situazione di Lorenzo è tuttonapoli, che scrive:

Lorenzo Insigne, già da qualche settimana, ha fatto ritorno a Napoli per trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia. Nella serata di oggi 24 dicembre, come svelato su Instagram, l’ex capitano del Napoli ha scelto di cenare da Innovative, ristorante sito in via Foria a Napoli. Una cena a base di pesce con i suoi familiari più stretti. Intanto il calciatore partenopeo è sempre al centro di voci di mercato, recentemente si era interessata a lui la Lazio“.

Ma Lotito e Fabiani hanno scartato Insigne. Età e ingaggio non rientrano nei piani. Nel mirino della società ci sono ora Oscar Bobb del Manchester City e Gil del Tottenham. il primo, norvegese con origini gambiane, è un classe 2003, esterno destro. Il secondo, spagnolo, è due anni più grande e gioca prevalentemente a sinistra. Per entrambi la cifra minima da investire è di 15 milioni, ma, soprattutto per Bobb, le concorrenti non mancano e il prezzo potrebbe quindi lievitare parecchio in estate“.

Con la Lazio che si allontana, in molti pensano che il Napoli possa essere una concreta possibilità, ma per ora non c’è nessun riscontro ufficiale.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS