Nella sfortunata stagione del Napoli tante sono state le critiche verso il georgiano Kvicha Kvaratskhelia, ma stando a quanto riporta la UEFA è uno dei migliori.
L’esterno del Napoli infatti, pur non essendo al massimo del suo splendore, è comunque pur sempre uno degli uomini più importanti della squadra azzurra. E lo testimonia il riconoscimento della UEFA, come riporta tuttonapoli:
“Nonostante le recenti difficoltà, Khvicha Kvaratskhelia non ha perso il vizio dei dribbling. L’attaccante del Napoli ha collezionato 46 dribbling in totale nel corso dell’ultima fase a gironi di Champions League“.
“Nessuno meglio di lui come evidenziato da una statistica fornita dalla Uefa. Alle sue spalle ci sono tutti: Mbappé è fermo a 44, Leao a 36, Achouri a 32, più indietro anche Sanè, Cancelo e Dembelé del Psg con appena 25 tentativi di dribbling”.
Kvara è sopra mosti sacri come Mbappe e altri campioni come Cancelo. Evidentemente il georgiano resta comunque una spina nel fianco per le difese avversarie, nonostante il periodo opaco.