venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoBonucci ad un passo dal ritorno in Italia: "Dovrebbe prenderlo il Napoli"

Bonucci ad un passo dal ritorno in Italia: “Dovrebbe prenderlo il Napoli”

Leonardo Bonucci è molto vicino all’addio all’Union Berlino per fare ritorno in Italia, e si scatenano le voci sul Napoli.

- Advertisement -

Ad intervenire è il noto giornalista Polverosi, che dichiara:

Mercato di gennaio? Le squadre sono indotte o in qualche caso costrette a fare un mercato diverso. Tra Coppa d’Africa, fallimenti, etc, la necessità c’è in quasi tutte. Una è l’Inter che deve sostituire Cuadrado, anche se è una necessità limitata. Il Milan è costretto proprio. Il Napoli può perdere Anguissa e Osimhen per più di un mese. Poi rientrare non è mai una cosa automatica. Il Napoli ne ha bisogno tantissimo. La Juventus è da inizio anno che non ha due centrocampisti. La Fiorentina ha bisogno di trovare un terzino destro, ha bisogno di un altro esterno“.

“Nel mio articolo di oggi ho fatto un esempio di qualche anno fa. L’Inter a gennaio prese Podolski e Shaqiri. Fecero entrambi una quindicina di partite a testa, facendo un gol a testa. Perché il tempo di ambientarsi e la stagione è finita. Ci vogliono giocatori come Bonucci, il Napoli ne ha veramente bisogno. Serve la conoscenza del campionato“.

Bonucci però, sembra essere molto più vicino a Roma, sponda giallorossa agli ordini di Josè Mourinho.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS