Il Napoli chiude con un misero pareggio e con l’ennesima espulsione, stavolta ai danni di mister Mazzarri, che si è rivolto in malo modo all’arbitro.
A riportare la frase del mister è tuttonapoli, che scrive:
“Ma lo vedete che questo ragazzo non lo fanno più giocare?” E’ questa, ha spiegato Walter Mazzarri nel post-partita di Napoli-Monza 0-0, la frase incriminata detta all’arbitro Di Bello che all’83esimo ha portato alla sua espulsione. Il tecnico di San Vincenzo ha spiegato ai microfoni di ‘DAZN’ che in quell’occasione è corso in soccorso di Kvicha Kvaratskhelia, a suo dire martoriato per tutta la gara e poi ammonito dal direttore di gara per una reazione ai danni di Bondo“.
“Mazzarri nel post-partita ha alzato la voce: “Se non prendono mai provvedimenti con gli altri, non danno mai il cartellino agli avversari è chiaro che poi arrivano anche queste reazioni. I regolamenti vanno applicati sempre, nel bene e nel male. Io vedo delle cose strane. C’è tanta tecnologia, ci sono tantissime telecamere e non è possibile che con Osimhen e Kvaratskhelia si faccia di tutto e di più senza che nessuno dica nulla. Poi è chiaro che io a un certo punto cerco di tutelarli“.
Il mister ha cercato di tutelare i suoi ragazzi con più qualità, sempre bastonati dagli avversari che restano quasi sempre impuniti.