venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliMazzocchi, mister Mazzarri ha deciso: sarà subito convocato

Mazzocchi, mister Mazzarri ha deciso: sarà subito convocato

Pasquale Mazzocchi è ormai un giocatore del Napoli ma la sorpresa arriva dalla decisione che Walter Mazzarri ha preso su di lui.

- Advertisement -

Il mister sarebbe infatti intenzionato ad inserirlo tra i convocati, come scrive tuttonapoli:

Il Napoli ha trovato l’accordo con la Salernitana per Pasquale Mazzocchi. Nella mattinata di mercoledì 3 gennaio effettuerà le visite mediche per conto del club azzurro, successivamente ci sarà la firma sul suo contratto e probabilmente anche il primo allenamento con la squadra partenopea di Walter Mazzarri. Sarà convocato per la trasferta di Torino di domenica, nel frattempo il Napoli saluterà Alessandro Zanoli che ha già un accordo con il Genoa“.

“L’esterno ha voluto fortemente la squadra azzurra, per lui è un sogno realizzato. Gli amici di una vita lo chiamano “Pako”, nato e cresciuto nel quartiere di Barra ha dedicato la sua vita al calcio per cercare un riscatto sociale. Un napoletano con la maglia del Napoli, un marchio di vita sulla pelle”.

Grande la curiosità dei tifosi, che vuole valutare dal vivo le prestazioni di quello che è il primo acquisto del mercato del Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS