Nuova svolta nella vicenda che vede protagonisti Antonio Conte ed il Napoli con il presidente De Laurentiis.
A riportare l’aggiornamento è tuttonapoli, che scrive:
“Antonio Conte negli scorsi giorni ha incontrato per la seconda volta di persona il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che spinge e sul piatto mette tre anni di contratto. Secondo quanto riferito in esclusiva dal direttore di SPORTITALIA Michele Criscitiello, Conte ha accettato il secondo incontro per rispetto della piazza: non ha declinato, ha preso tempo perché non è convinto e in maniera molto educata ha riferito a De Laurentiis un nuovo aggiornamento“.
“Sullo sfondo c’è l’idea di tornare a Milano, è il suo obiettivo principale, la priorità potrebbe essere (usiamo tutti i condizionali del caso) il Milan. Nessun incontro diretto: Moncada e Ibrahimovic spingono per un futuro con Conte, ci sarebbe da convincere Furlani, che starebbe pensando a Thiago Motta per diversi ragionamenti: la rilevanza del personaggio, l’ingaggio importante e la costruzione della squadra. Conte, dunque, ha una priorità e si chiama Milan“.
I tifosi del Napoli allora continuano a sognare. Per loro Conte sarebbe la situazione ideale per ripartire dopo questa stagione difficile.