sabato, 23 Novembre 2024
HomeCalciomercatoAddio Di Lorenzo, Mario Giuffredi si corregge: le parole dell'agente

Addio Di Lorenzo, Mario Giuffredi si corregge: le parole dell’agente

Avevano fatto spaventare i tifosi del Napoli le parole dell’agente di Di Lorenzo, ma ora Mario Giuffredi ha cercato di aggiustare il tiro.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli, che riporta:

A giugno tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni”. Si era espresso così ieri Mario Giuffredi parlando delle critiche a Giovanni Di Lorenzo, suo assistito, aggiungendo poi: “Io sono un po’ str***o e in estate potrei fare anche scelte differenti. Mi riferisco al mondo Napoli in generale”. Oggi il procuratore tra gli altri anche di Mario Rui, Politano e Gaetano ha corretto il tiro a ‘Radio Napoli Centrale’:

Le mie parole su Di Lorenzo? Le mie parole sono state interpretate male. Non voglio portarlo via da Napoli, abbiamo rinnovato il contratto da poco, se noi facciamo una cosa è perché intendiamo farla. Io ho esternato un malessere. Ho detto che è giusto e normale che quando un giocatore va male, prende delle critiche e i miei calciatori sono sempre propensi a prendersi le proprie responsabilità. Il calo di rendimento, quando le squadre non vanno bene, ce l’hanno tutti, tranne che Maradona“.

Così si è giustificato l’agente del capitano, provando a riportare la tranquillità intorno al suo assistito.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS