Walter Mazzarri sembra avere le ore contate sulla panchina del Napoli.
In città, tra tifosi e opinionisti si sta diffondendo a macchia d’olio la voce che chiede le dimissioni del mister partenopeo. Anche Chiariello le chiede a gran voce con queste parole:
“Inesistente, arrivato al capolinea il Napoli si è sciolto definitivamente. Attendo stasera le dimissioni di Mazzarri. Era lo zio buono, quello che pur essendo fuori dal giro era stato chiamato al capezzale di una squadra irriconoscibile che doveva riaccendere la luce. Qualche segnale e speranza l’aveva data inizialmente, ma la sconfitta rovinosa contro il Frosinone col turnover dissennato, ha certificato la chiusura anche della sua esperienza”.
“Mazzarri non è più quello di 10 anni fa, questo è stato certificato. Siccome lui stesso aveva detto che era venuto per dare una mano, sapendo che non fa parte del futuro di questa squadra, non è in grado di darla. De Laurentiis stasera deve rendersene conto, si dimetta o meno Mazzarri”.
Ormai il mister è sfiduciato dal popolo, la sua avventura sulla panchina del Napoli sembra già essere giunta al termine.