lunedì, 16 Settembre 2024
HomeMondo NapoliNapoli, Giampiero Ventura si scaglia contro i giocatori del Napoli: "Brutta immagine"

Napoli, Giampiero Ventura si scaglia contro i giocatori del Napoli: “Brutta immagine”

Giampiero Ventura durissimo nei confronti del Napoli dopo la sconfitta contro il Torino.

- Advertisement -

Queste le parole dell’ex tecnico della nazionale italiana:

Nessuno si aspettava di vedere il Napoli di ieri sera. Ero allo stadio e devo dire che ho sempre visto quest’anno un Napoli lontano rispetto a quello dello scorso anno, ma mai così lontano. Ieri ho visto una brutta immagine del Napoli e questo prescinde dal risultato perché nel calcio si vince e si perde. Il Napoli aveva poca rabbia, zero ferocia, poca determinazione e non posso pensare che in 6 mesi si possa cancellare tutto. Ieri mi ha fatto impressione il Napoli che è in grande difficoltà“.

Non si possono vedere giocatori che camminano in mezzo al campo anche perché sono gli stessi giocatori che l’anno scorso hanno vinto lo scudetto. Ci può pure stare che Spalletti li abbia sopravvalutati, ma a 3 mesi dalla fine del campionato il Napoli era già campione d’Italia per cui parliamo di giocatori importantissimi. Ci può stare soffrire dopo lo scudetto, molte squadre fanno fatica, ma non così, è troppo“.

Parole che hanno diviso i tifosi. C’è chi attacca Ventura, ormai ricordato come l’allenatore dell’eliminazione dal mondiale, e c’è chi invece è d’accordo con le sue parole critiche nei confronti della squadra.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS