C’è chi vocifera in un ritorno di Kalidou Koulibaly, vista e considerata l’emergenza del Napoli in difesa, con un reparto che sembra colabrodo dopo l’addio di Kim.
A commentare queste voci è areanapoli, che scrive:
“Il Napoli cerca un difensore centrale di grande livello, considerato il forfait di Natan e la poca brillantezza di tutto il reparto in questa annata post scudetto. La società cerca un arcigno calciatore che ripercorra le tappe di Kim Min Jae
, arrivato due estati fa, prima del trasferimento al Bayern Monaco che ha lasciato una falla enorme nell’undici partenopeo. La società pensava che Ostigard potesse sostituirlo, così come Natan, ma i risultati sul campo non hanno dato ragione e quindi si cerca un altro centrale sul mercato “.“Si fanno tanti nomi, ultimo quello di Martinez Quarta. Ma il Napoli dovrebbe andare sul sicuro e perché non pensare ad un clamoroso ritorno? I tifosi sarebbero felicissimi, anche se l’ipotesi di rivedere Kalidou Koulibaly in maglia azzurra oltre ad essere super romantica è allo stesso modo, attualmente, fantasiosa. Ma non è detto che non corrisponda al vero“.
Operazione difficile ma sicuramente suggestiva, e chissà che le sorprese di questo mercato di gennaio non siano finite.