Il Giornale di Napoli

Osimhen furioso con l’agente di Kvara: “Sei una sporcizia e una vergogna”

Scoppia l’ennesimo caso mediatico in casa Napoli, con la nuova lite tra Kvara (nello specifico il suo agente) e Victor Osimhen, che ha risposto per le rime.

Ha riportare la reazione di Victor è tuttonapoli, che scrive:

Risposta rabbiosa di Victor Osimhen all’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, che nella giornata di martedì ha parlato del futuro di Victor Osimhen: “Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Te lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro

“.

Osimhen ha risposto a Jugeli con queste dure parole pubblicate su una storia Instagram: “Caro Mamuka lugei, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA“.

Una situazione che non ci voleva per il Napoli, specialmente in questo periodo delicatissimo per la squadra di Walter Mazzarri.

Exit mobile version