Altro che colpaccio di Giuntoli su Samardzic per fregare il Napoli, la Juventus è in realtà in una situazione disperata.
Almeno stando a quanto riporta il noto esperto Ciro Venerato. A riprendere il pensiero del giornalista di mercato è tuttonapoli, che scrive:
“Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, si è espresso così sul mercato del Napoli al sito del TGR:
“Arrivati da poche ore a Milano gli agenti di Traorè. I fratelli Giuffrida. Il Bournemouth li ha autorizzati a trattare il prestito del giocatore, ma prima di firmare il Napoli attenderà notizie ufficiali su Samardzic“.
“La Juve al momento non dispone di capitali. Fa sul serio il Brighton. I dirigenti stanno valutando anche altri due nomi in quella zona del campo. Ma il tempo stringe e gli agenti di Traorè hanno fretta. Smentite su Mangala del Nottingham. Non intriga l’area tecnica”.
La Juve non rappresenterebbe a questo punto un ostacolo tra il Napoli e Samardzic. Gli azzurri sembrano essere ancora in vantaggio sul calciatore dell’Udinese, anche se De Laurentiis deve comunque guardarsi attorno, soprattutto da eventuali attacchi da parte di club inglesi.