Il Napoli grazie al cuore dei suoi giocatori e dei suoi tifosi riparte con una vittoria.
Gli azzurri portano a casa la sofferta sfida contro la Salernitana segnando nel recupero e ottenendo tre punti fondamentali per la ripartenza in campionato e la conquista di un posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League.
Il derby con la Salernitana inizia nel peggiore dei modi: Antonio Candreva si inventa un gol magnifico dei suoi e porta avanti la squadra granata gelando il Maradona intero pieno per l’occasione.
Il Napoli reagisce e grazie ad un fallo subito dal Cholito Simeone in area ottiene un calcio di rigore. Dal dischetto Matteo Politano non sbaglia e pareggia i conti pochi secondi prima della fine del primo tempo.
Nel secondo tempo gli azzurri prendono padronanza del gioco ma senza mai riuscire a sfondare il muro difensivo messo in campo da Filippo Inzaghi davanti alla propria porta.
L’urlo del Maradona può però finalmente arrivare nei minuti di recupero con Rrahmani che, dopo ina mischia confusa in area, riesce con una zampata a superare il portiere messicano Ochoa.
🇮🇹 Amir Rrahmani as if he was a central forward! 🇽🇰😍#SerieA | #NapoliSalernitana
— Kosovan Football 🇽🇰 (@kosovanfooty_EN) January 13, 2024
Una vittoria che consegna fiducia a Mazzarri e squadra, e che può segnare la svolta positiva di questa stagione sfortunata.