venerdì, 22 Novembre 2024
HomeIn evidenzaIl Napoli riparte all’ultimo secondo: il gol di Rrahmani piega la Salernitana...

Il Napoli riparte all’ultimo secondo: il gol di Rrahmani piega la Salernitana e fa impazzire i tifosi

Il Napoli grazie al cuore dei suoi giocatori e dei suoi tifosi riparte con una vittoria.

- Advertisement -

Gli azzurri portano a casa la sofferta sfida contro la Salernitana segnando nel recupero e ottenendo tre punti fondamentali per la ripartenza in campionato e la conquista di un posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League.

Il derby con la Salernitana inizia nel peggiore dei modi: Antonio Candreva si inventa un gol magnifico dei suoi e porta avanti la squadra granata gelando il Maradona intero pieno per l’occasione.

Il Napoli reagisce e grazie ad un fallo subito dal Cholito Simeone in area ottiene un calcio di rigore. Dal dischetto Matteo Politano non sbaglia e pareggia i conti pochi secondi prima della fine del primo tempo.

Nel secondo tempo gli azzurri prendono padronanza del gioco ma senza mai riuscire a sfondare il muro difensivo messo in campo da Filippo Inzaghi davanti alla propria porta.

- Advertisement -

L’urlo del Maradona può però finalmente arrivare nei minuti di recupero con Rrahmani che, dopo ina mischia confusa in area, riesce con una zampata a superare il portiere messicano Ochoa.

Una vittoria che consegna fiducia a Mazzarri e squadra, e che può segnare la svolta positiva di questa stagione sfortunata.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS