Il Giornale di Napoli

Chirico contro la Salernitana sputa anche sul Napoli: le parole del noto juventino

Il giornalista juventino Marcello Chirico si scaglia sulla Salernitana ma, come al solito, tira in ballo anche i napoletani.

Lo riporta tuttonapoli, che scrive:

Il giornalista di dichiarata fede juventina, Marcello Chirico, ha pubblicato un articolo sulla testata giornalistica ilbianconero.com soffermandosi, tra le altre cose, su quanto è accaduto al termine del match dell’Arechi tra la Salernitana e la Vecchia Signora. Ecco quanto si legge: “Mi è capitato per caso di vedere su TikTok di una collega che per una televisione locale ha intervistato i tifosi della Salernitana

dopo la partita dell’Arechi contro la Juventus“.

I commenti? “Ora capiamo perché la chiamano Rubentus”, “i soliti aiuti”, “sanno solo rubare”. Allora: c’era un rigore per la Juve dopo 30 secondi per fallo di Maggiore su Yildiz. C’era rigore su Vlahovic per l’ancata di mestiere di Gyomber. Ma poi, no, glielo vogliamo ricordare ai tifosi salernitani cos’è successo l’anno scorso contro di loro? O se lo sono già dimenticati (il riferimento è a un gol annullato alla Juventus, ndr)? Pensavo fossero migliori dei tifosi napoletani. Invece sono identici“, ha aggiunto Chirico“.

Chirico perde il pelo ma non il vizio di scagliarsi sempre e comunque contro la squadra partenopea, che sembra essere la sua ossessione.

Exit mobile version