Il Napoli riparte in campionato e riparte anche sul mercato, con il secondo colpo messo a segno in questa sessione dal ds Meluso.
Lo scrive tuttonapoli, che riporta:
“Ai dettagli l’arrivo di Traorè. Intesa raggiunta tra Napoli e Bournemouth per un prestito con diritto di riscatto. A scriverlo è Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. Manca davvero poco per l’arrivo dell’esterno ivoriano sostituto di Elmas, jolly offensivo capace di ricoprire più ruoli. L’affare si dovrebbe concludere in prestito“.
“Come si legge sul sito, i due club hanno raggiunto un’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro: in caso di mancato riscatto del giocatore, il Napoli dovrà pagare una determinata cifra per il prestito, Il calciatore non sosterrà le visite mediche nella giornata di sabato, (quindi non andrà in Arabia per la Supercoppa italiana) bensì la prossima settimana“.
A questo punto si attendono proprio le visite mediche, in attesa della data ufficiale in cui i tifosi del Napoli potranno vederlo sbarcare in città.