Sfortuna nera per il Napoli anche a poche ore dalla sfida contro la Fiorentina, con Mazzarri che perde l’ennesimo centrocampista.
Si tratta di Diego Demme, come riporta tuttonapoli:
“Risentimento per Diego Demme. Questa la brutta notizia che arriva dal primo report del Napoli in terra araba, dove la squadra sta preparando la sfida nella semifinale della Supercoppa alla Fiorentina:
“Primo giorno di lavoro per il Napoli a Riyadh. Gli azzurri preparano la semifinale della EA Sports FC Supercup contro la Fiorentina in programma allo “Al-Awwal Park Stadium” giovedì alle ore 20 italiane (22 locali). La squadra si è allenata nella struttura dello Shabab Club iniziando la sessione con riscaldamento e torello“.
“Successivamente il gruppo è stato impegnato in un lavoro di possesso palla e chiusura di seduta con una serie di partitine 7 contro 7. Demme ha svolto la prima parte di lavoro con la squadra poi è uscito per un risentimento. Cajuste e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Meret ha fatto lavoro personalizzato in palestra e piscina“.
A questo punto a centrocampo sarà emergenza totale, con Mazzarri quasi costretto a schierare uno dei giovani tra Zerbin e Gaetano.