Il Giornale di Napoli

L’ex allenatore di Zerbin: “Ho parlato con lui, vi dico come sta dopo la testata”

Alessio Zerbin è stato il protagonista della sfida vinta dal Napoli in Supercoppa, ed ora arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni dopo la botta alla testa.

A rivelarle è il suo ex allenatore, come riporta areanapoli

:

Massimo Gardano, ex allenatore di Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Show a Radio Marte, per parlare dell’exploit in Supercoppa del talentuoso calciatore del Napoli: “Sono molto felice per Alessio, un ragazzo che merita tutto quello che sta ottenendo. Ci siamo sentiti dopo la partita con la Fiorentina ed era molto felice, ovviamente. Però avendo sempre l’atteggiamento e la semplicità del ragazzo che ho conosciuto a Gozzano”. Ha evidenziato l’ex allenatore del talento azzurro

“.

Come sta il calciatore dopo la testata al palo dell’altro giorno? Gardano rivela: “Gli ho chiesto anche come sta dopo la testata al palo ma per fortuna sta benissimo, non c’è da preoccuparsi, tutto rientrato al meglio“.

A questo punto il giovane partenopeo potrà cercare di ripetersi in finale, regalando magari un sogno sia a lui che ai tifosi napoletani.

Exit mobile version