Victor Osimhen oggi sarà alle prese con la terza partita di Coppa d’Africa e c’è la possibilità che possa venire eliminato e che torni dunque a Napoli.
A riportare la situazione è tuttonapoli, che scrive:
“Nella giornata di oggi, alle ore 18:00 italiane, scenderà in campo la Nigeria di Victor Osimhen contro la Guinea Bissau, gara valida per la terza e ultima sfida dei gironi di Coppa d’Africa. L’altra partita del gruppo, vedrà impegnate al medesimo orario la Guinea Equatoriale contro la Costa d’Avorio. La situazione attuale vede la Nigeria al secondo posto con quattro punti, a pari merito con la Guinea Equatoriale, che è prima grazie alla differenza reti. Seguono Costa d’Avorio a quota tre e Guinea Bissau ferma a zero
“.“L’unica combinazione che vedrebbe la Nigeria al terzo posto contempla la sconfitta di Osimhen e i suoi contro la Guinea Bissau. L’altra partita, dovrebbe concludersi con una vittoria della Costa d’Avorio sulla Guinea Equatoriale, la quale dovrebbe mantenere comunque una differenza reti maggiore della Nigeria, poiché in questo caso finirebbero a pari punti“.
Una combinazione piuttosto difficile da verificarsi e dunque, verosimilmente, Victor proseguirà nella competizione ritardando il suo ritorno in Italia.