Zerbin non è riuscito a guadagnarsi un posto nella squadra di Walter Mazzarri, anche dopo aver trascinato gli azzurri nella finale di Supercoppa.
Lo scrive tuttonapoli, che riporta:
“L’asse Napoli-Frosinone sembrava caldissimo per quanto riguarda le operazioni di Popovic e Zerbin
: entrambi erano ormai destinati a essere ceduti in prestito al club ciociaro. Nella giornata di ieri, però, è emerso che i gialloblu non hanno lo slot extra-comunitario libero per tesserare il giovane talento serbo e l’errore potrebbe costare caro perché il Napoli ha virato sul Monza“.“Ma non è tutto, come riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, nell’operazione Popovic sarebbe coinvolto anche Zerbin, che è stato richiesto dal Monza. L’esterno classe ’99 ha già l’accordo con entrambi i club: la decisione finale, quindi, spetta al Napoli: “Napoli, anche Zerbin verso il Monza nell’operazione Popovic. De Laurentiis e Galliani sono stati in contatto sia oggi che ieri
e il dirigente del Monza ha chiesto di inserire anche Zerbin nella trattativa per Popovic“.La speranza è che a Monza il giovane Zerbin possa far bene con la prospettiva, magari già il prossimo anno, di tornare a Napoli più maturo e pronto.