Aurelio De Laurentiis alla faccia del sistema calcio e del sistema arbitri ha deciso a modo suo di premiare i suoi giocatori.
Queste le parole del presidente dopo la sfida contro l’Inter in Supercoppa:
“C’è qualche rammarico per come è andata? No, sono molto contento, sono entrato nello spogliatoio. Li ho ringraziati, perché hanno dato molto: gli avevo promesso un premio se avessimo vinto e ho detto che un premio ci sarà lo stesso
. Hanno dimostrato di essere squadra, a me dispiace per i tifosi perché quando si perde c’è rammarico“.“Vedo un Napoli che, pure in attesa che entrino le nuove forze dal mercato, cioè i due giocatori che sono arrivati e non hanno avuto tempo di allenarsi, oltre ad altri due che arriveranno, più Olivera, Anguissa e Osimhen, vedo un Napoli dicevo che sta trovando la strada giusta. L’Inter è prima in classifica: non abbiamo sfigurato, mi è sembrata una strada sempre forte ma imprecisa. Ai tifosi dico di stare sereni e calmi, perché il Napoli sta tornando“.
Un segno per incoraggiare la squadra nel proseguo del cammino, in cui il Napoli si giocherà il quarto posto valido per l’accesso all’Europa che conta.