Finalmente viene messa la parola fine alla telenovela per il rinnovo in azzurro dell’esterno Matteo Politano, campione d’Italia lo scorso anno.
Dopo la trasferta in Arabia e l’avventura conclusasi con la sconfitta in finale, arriva la fumata bianca che porterò a brevissimo alla firma del giocatore
. Lo riporta tuttonapoli, che scrive:“Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Matteo Politano. L’esterno si legherà al club azzurro fino al 30 giugno 2027 con uno stipendio di 3,2 milioni di euro“.
“L’annuncio potrebbe già arrivare la settimana prossima o al massimo alla chiusura del mercato invernale. Dopo l’interesse dell’Al Shabab, quindi, Politano resterà al Napoli
. Manca soltanto l’annuncio ufficiale. A riferirlo è Sky Sport“.Il Napoli blinda uno dei protagonisti del tridente d’attacco che ha portato al tricolore, dopo che già aveva trovato l’accordo per il rinnovo di Victor Osimhen. Il rinnovo ovviamente, non dà la certezza che l’esterno italiano possa restare in azzurro, visto che anche per lui sono diverse le offerte di mercato.