venerdì, 20 Settembre 2024
HomeNapoliL'ex addetto stampa del Napoli: "La sfida contro la Lazio non deve...

L’ex addetto stampa del Napoli: “La sfida contro la Lazio non deve giocarsi”

Lazio-Napoli non deve giocarsi, questa la proposta di Massimo Sparnelli ex addetto stampa degli azzurri.

- Advertisement -

Lo scrive areanapoli:

“Il Napoli, archiviata ormai la final four di Supercoppa Italiana, ha messo nel mirino la Lazio, prossima avversaria degli azzurri nel match che si disputerà domenica all’Olimpico. Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del sodalizio campano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tele A: “Per me la partita non si deve proprio giocare dopo le dichiarazioni dell’arbitro che, alle Iene, ha denunciato le gravi irregolarità nel sistema”.

Massimo Sparnelli ha poi aggiunto: “Non dimentichiamo che Massa ha fatto perdere la partita del Napoli con l’Inter. Questo arbitro non viene mai richiamato al Var, forse perché sa che chi ricorre alla tecnologia rischia di incorrere in una penalità. Questa giornata non si deve proprio giocare. Se un arbitro, che è ancora in attività, dice che c’è una guerra in atto, come è possibile che poi si continui a giocare facendo finta che non sia successo nulla? Lo ripeto: per me la prossima giornata di campionato non si dovrebbe giocare”.

Una situazione ovviamente fantascientifica, considerato che è quasi impossibile che lo scenario previsto da Sparnelli possa realizzarsi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS