lunedì, 16 Settembre 2024
HomeCalciomercatoAcquisto di Perez dall'Udinese: l'allenatore Cioffi mette il bastone in mezzo alle...

Acquisto di Perez dall’Udinese: l’allenatore Cioffi mette il bastone in mezzo alle ruote e convoca il giocatore

Come già accaduto per Samardzic, anche stavolta Cioffi si mette in mezzo tra il Napoli ed uno dei suoi giocatori, nello specifico Nehuen Perez.

- Advertisement -

Queste le parole di Cioffi in conferenza, che si è esposto anche sul giocatore, dato per molto vicino a vestire la maglia azzurra:

Cosa ho detto ai ragazzi dopo le ultime due rimonte nel finale? Come sta la squadra? La squadra sta bene, è arrabbiata, è incattivita al punto giusto. Non è stato facile, il primo giorno è stato duro per tutti, ma poi ho vista tanta motivazione, tanta voglia di invertire la rotta. Non mi piace fare il piangina, però il nostro calendario era da big in queste settimane. Siamo usciti con qualche rammarico dalle ultime due gare“.

Pereyra come sta? Perez ci sarà? Pereyra sta bene, farà parte della gara. Nehuen Perez mi basta guardarlo negli occhi, è presente, cattivo, è stato uno dei trascinatori questa settimana“.

Nel caso di Samardzic l’affare era poi saltato. Si spera che invece in questo caso, nonostante la convocazione, il colpo del Napoli possa chiudersi con successo nei prossimi giorni.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS