Aurelio De Laurentiis ha pubblicamente annunciato l’addio di Victor Osimhen a fine stagione, ma i nomi per sostituirlo che iniziano a girare sono eclatanti.
Il primo a parlare dei possibili sostituti è il noto giornalista Francesco Marolda, ed a riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto a Il Bello del Calcio su Televomero, parlando del futuro attaccante del Napoli dopo la cessione di Osimhen: “Strategia per il sostituto di Osimhen? Io ho una mia idea, punterei su Simeone e gli affiancherei un centravanti anche di una certa età ma dal rendimento sicuro: uno come Lewandowski o Benzema“.
Si parla di giocatori che hanno vinto o sfiorato il Pallone d’oro e la cui fama è superiore anche a quella di Victor Osimhen. In entrambi i casi si tratta però di giocatori nella fase conclusiva della loro carriera e con un ingaggio molto elevato.
Per questo, nonostante le voci, appare oggi difficile sognare un loro effettivo approdo per vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.